ECCO COME POSSIAMO
PROTEGGERE LA TUA CASA

In Italia, nelle abitazioni avviene un furto ogni minuto. Le case sono i bersagli preferiti dai ladri perché le aziende ed i negozi hanno buoni sistemi di protezione.

Nel 97% dei casi i ladri non vengono identificati e la refurtiva è persa per sempre.

LA NOSTRA IDEA DI PROTEZIONE IN 3 PROPOSTE

TVB-4401

1 - Video-sorveglianza
(pre avviso)

La videosorveglianza è molto utile per due motivi:

Lancia un pre allarme e ti avvisa, ad esempio inviandoti una foto sullo smartphone, che qualcuno è nei pressi della tua abitazione.

Con telecamere ben piazzate e nascoste, ti permette in moltissimi casi di identificare i ladri e quindi aumentare la possibilità di recuperare la refurtiva.

2 - Allarme perimetrale esterno

L'allarme perimetrico esterno ti permette di far scattare l'allarme prima ancora che il ladro riesca ad avvicinarsi a porte e finestre di casa. il sistema ti avvisa istantaneamente con un messaggio sul tuo smartphone (anche con foto) in modo che tu possa intervenire o chiamare i soccorsi prima che sia troppo tardi.

Lo scatto dell'allarme e delle sirene crea istantaneamente una condizione di tensione che molto spesso si risolve con un allontanamento spontaneo del ladro/i, prima ancora che riesca a toccare un muro di casa.

perimetrale-esterno
finestre

3 - Allarme interno

Ci sono due fattori che fanno di un allarme interno uno strumento efficace:

Un sistema collegato a porte e finestre per proteggere i punti deboli della casa, che sono i preferiti dei ladri, devi sapere che il 73% dei furti avviene da entrata per porte e finestre.

Sistemi di fotocellule interne permettono di far scattare l'allarme nel caso qualcuno si intrufoli nell'abitazione non protetta, come ad esempio una finestra lasciata aperta nel periodo estivo.

Forse non sapevi che...

Domande frequenti

Puoi avere un sistema di protezione professionale, compreso di avvisi sullo smartphone, a partire da 800 euro.

Una protezione completa comprende: un sistema di allarme interno all’abitazione incrociato e un sistema perimetrale esterno associato alla videosorveglianza (in modo da avere la verifica immediata di un eventuale allarme). Attraverso l'uso di questi sistemi di protezione è inoltre possibile l'invio di comandi (es: accensione luci, apertura cancello, ecc.).

Necessita di una manutenzione semplice, ossia della pulizia dei sensori intrusione esterni o interni e delle videocamere. Se il sistema di intrusione è via radio la batteria di ogni sensore deve essere cambiata ogni 3/4 anni.

Con noi puoi star tranquillo, tutti i lavori vengono fatti con competenza e velocità e vengono consegnati funzionanti e chiavi in mano.

Qualità dei prodotti, tecnici sempre al passo e certificazioni, fanno di noi una delle tue migliori scelte per l'installazione di un sistema di sicurezza.

Vuoi parlarmi di persona?

Olives

Olives Visentin

Titolare di Securvis S.n.c.

Informazioni e preventivi